Ospiti dell’ultima puntata del programma di Giada Di Miceli, Non succederà più, in onda ogni domenica su Radio Manà Manà, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne hanno raccontato gli attimi più interessanti di questo scorcio di gravidanza. Il parto è fissato per inizio maggio e il piccolo si chiamerà Brando (oggi la coppia di neo genitori ha ricevuto in regalo un orsacchiotto).

L’ex corteggiatrice toscana non pensa affatto di aver affrettato i tempi per mettere su famiglia (dopo appena un anno e mezzo dalla scelta):

Se esiste una legge per sapere quando fare un figlio ditelo e la rispettiamo tutti! Io credo che due persone devono credere in un progetto, e noi ci crediamo!

Al momento, però, non è ancora arrivata la proposta ufficiale di matrimonio da parte dell’ex tronista:

Per adesso facciamo nascere Brando poi ci sistemiamo. Guarda, dopo un annetto dalla nascita di Brando facciamo la sorellina e poi forse (ridendo n.d.r) arriverà la proposta!

Avviare i preparativi per un evento speciale non è mai troppo presto… Che il 2015 sia l’anno ideale per realizzare tutti quei sogni nel cassetto che due giovani innamorati desiderano per il loro futuro?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto