La precisazione di Lauryn Hill: "Rohan Marley non mi ha abbandonato quando ero incinta"

rohan marley lauryn hill

Appena ieri avevamo retoricamente chiesto a Rohan Marley di spiegarci la natura della sua relazione con Lauryn Hill. A rispondere al nostro interrogativo ci ha pensato proprio la neo-mamma che, tramite un comunicato comparso su Twitter, ha tentato di chiarire la propria situazione sentimentale e familiare.

Io ed il signor Marley abbiamo una lunga e complessa storia sulla quale, sin dall'inizio, sono state riferite molto inesattezze. Fare congetture senza conoscere i fatti può solo fare in modo che le persone arrivino alle conclusioni sbagliate. Entrambi teniamo in grande considerazione la privacy e per questa ragione vogliamo difendere e conservare il diritto ad averne una. Contrariamente a quanto è stato riportato, il signor Marley non mi ha abbandonato quando ero incinta di suo figlio. Abbiamo avuto lunghi periodi di separazione nel corso degli anni ma i nostri cinque figli insieme rimangono una gioia per entrambi. Grazie per gli auguri in merito alla nascita del mio nuovo figlio. Ms. Hill.

C'è qualcosa che non torna in queste righe. Da una parte Lauryn smentisce che il suo fidanzato storico l'abbia abbandonata mentre era incinta di suo figlio ("pregnant with his son"), dall'altra scrive dei cinque figli insieme ("5 children together") tralasciando l'ultimo arrivato (il cui nome è ancora ignoto). La situazione è ancora un po' confusa, l'unica certezza è quella che l'abbandono di cui avevamo scritto qualche giorno fa non è mai avvenuto. Meglio così.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: