Il Festival di Sanremo 2014 è sempre più vicino e tra gli artisti in gare ritroveremo con piacere anche la simpatica Arisa. Una che, come sappiamo, non le manda a dire, e che ha sempre fatto della sincerità (proprio come la sua famosa canzone) un suo punto di forza.

La cantante è sincera anche nella sua ultima intervista al settimanale Grazia, dove parla delle canzoni che porterà in gara, Lentamente e Controvento, ma anche di amore.

E se noi l’avevamo lasciata fidanzata con Lorenzo, oggi scopriamo che non è proprio così:

L’amore eterno non l’ho incontrato: ma esiste davvero? … [Adesso] sono single part time. Recentemente ho passato momenti molto belli con un uomo, ma non durano… Ora per me l’amore è prendermi cura dei miei genitori e della mia nipotina di due anni. Gli uomini dopo un po’ si stancano, ma io voglio essere sempre una principessa per la persona con cui sto. Perché a un certo punto non lo sono più? Perché vuoi fare l’amore con me tutti i giorni e dopo un po’ non lo vuoi più? Io non sono come il latte, non ho una data di scadenza.

E oggi Arisa ha scoperto che non ha bisogno di un uomo per essere felice e sentirsi realizzata:

[Il nuovo album Se vedo te è dedicato] alla luce che dovrebbe darti l’uomo che ami. Ecco perché non ho mai accettato che un mio fidanzato guardasse un’altra. Se succede, preferisco chiudere. Ho scoperto che posso essere felice anche sola.

Chissà che l’amore per lei non arrivi dopo la kermesse musicale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più