Prendete carta e penna o, se preferite, tablet e tastiera. Insomma, c’è da prendere appunti.
Dunque: Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono sposati. Il calciatore lascia la moglie perché si invaghisce di Valentina Baldini, ex compagna di Riccardo Grande Stevens, figlio dell’avvocato di Gianni Agnelli. Tutto chiaro, fin qui? Bene, proseguiamo.
Trascorrono alcuni giorni e Roversi e Stevens vengono beccati insieme dai fotografi del settimanale Chi. Un incontro casuale a Torino? Anche no, a quanto pare.

I due sono stati immortalati mentre scherzano e si salutano con un bacio amichevole al Caffé Platti, locale del capoluogo piemontese. Sempre stando alle indiscrezioni i due avrebbero dichiarato di essersi conosciuti tramite un amico; quello immortalato dai paparazzi, insomma, non sarebbe stato il loro primo incontro, che, invece sarebbe avvenuto a Montecarlo tempo prima.

Questi i fatti. Se Riccardo e Valentina intraprenderanno una relazione amorosa (oppure resteranno buoni amici) lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni. Intanto però fa specie come, nonostante Torino sia una città non di piccole dimensioni e sicuramente molto popolata, il mondo Juve dia vita negli ultimi tempi a intrecci da soap opera, con coppie che sembrano scambiarsi i rispettivi componenti.

E non dimentichiamoci del gossip che interessa, da ormai qualche settimana, Gigi Buffon e Alena Seredova. Il portiere bianconero avrebbe messo in crisi il matrimonio dopo un suo presunto flirt con Ilaria D’Amico (ma i diretti interessati hanno negato tutto). Peraltro negli ultimi giorni Dagospia ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il calciatore sarebbe stato cacciato di casa dalla moglie.
Attendiamo sviluppi, oggi la puntata di Juventiful (neologismo coniato da Isaechia.it, anche se vista la location sarebbe forse più giusto riferirsi a Cento Vetrine) finisce qui.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto