Ricordate le foto pubblicate un mese fa di Rocco Pietrantonio in compagnia di Veridiana Mallmann? Se il settimanale Chi dava la coppia per ufficiale, lei si era affrettata a smentire dicendo che c’era stato solo un bacio.

Qualsiasi cosa ci sia stata tra i due, Lory Del Santo non ha gradito, e non tanto la cosa in sé quanto la sua pubblicizzazione:

“Finita la storia, secondo me non ci di deve comportare così, dal punto di vista visivo e fotografico. Si può tranquillamente uscire con una persona però fare tutti questi abbracci e smancerie non l’ho trovato carino e mi ha un po’ frenato verso di lui”.

Se in un primo tempo Lory aveva lasciato aperta la porta per un ritorno di fiamma con il suo Rocco, ora quella possibilità sembra sfumare:

“La porta non era chiusa ma socchiusa… Ma ora alla luce di questi comportamenti sopratutto “fotografici” con Veridiana, si sta chiudendo sempre di più…”.

La Del Santo non ha neanche gradito l’iniziativa dell’ex compagno di presentarsi subito in tv, a rilasciare un’intervista sulla fine della loro unione:

“Pensavo che la nostra storia, anche se è sempre stata sui giornali, fosse da valutare fra noi due, privatamente. Si può giocare quando c’è uno screzio o uno scherzo ma quando diventa una cosa importante, subentra la privacy. Invece ho visto che lui immediatamente, forse mosso dalla rabbia e dall’immaturità, ha preso questa decisione di andare in tv. Ho dovuto prenderne atto ma io non l’avrei mai fatto”.

È vero che anche lei è stata paparazzata al mare con un altro giovanissimo e aitante modello, ma bisogna riconoscere che quelle foto sono molto più innocenti di quelle del suo ex con la Mallmann.

Fonte: settimanale DiTutto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto