Harper’s Bazaar ha dedicato un servizio fotografico a Stephanie Seymour. Lei – per chi non lo ricordasse – è una delle top model più famose degli anni ’90, con un passato al soldo di Victoria’s Secret e relazioni con rockstar del calibro di Axl Rose dei Guns N’ Roses.

Avremmo potuto evitare di scrivere di lei. In fondo, sono molte le modelle “stagionate” che continuano a lavorare ben oltre i 40, da Claudia Schiffer a Cindy Crawford. Se non fosse che gli ometti che vedete nello scatto che vi presentiamo non sono modelli qualsiasi.

Trattasi in realtà di Peter ed Harry Brant, rispettivamente 20 e 17 anni, frutto del matrimonio fra la modella americana e il miliardario Peter M. Brant. Ecco spiegato il titolo Stephanie Seymour posa in lingerie con i figli.

Adesso, non vorremmo comportarci da moralisti, ma era veramente necessario una serie di scatti come questi? Proprio lei che un paio di anni fa era finita nel mirino della stampa rosa per gli abbracci un po’ troppo affettuosi con uno dei due figli, Peter. Tanto che lui, per difendere la madre, aveva scritto una lettera aperta in cui dichiarava, tra l’altro di essere gay.

Vorrei semplicemente dire che queste foto sono state estrapolate dal contesto. Mia madre ed io siamo molto vicini, lei lo è con tutti i suoi figli. Spesso bacia e abbraccia me e i miei fratelli in una maniera intima, tutte le mamme del mondo fanno lo stesso. Quel giorno in spiaggia camminavamo fianco a fianco ed eravamo a conoscenza del fatto che ci fossero dei fotografi. Non abbiamo niente da nascondere e, con questo pensiero in mente, vorrei anche dire che sono gay.

Tutto chiaro, no? Adesso non ci resta che da capire chi sia il responsabile dello scempio visibile sul volto della Seymour. Va bene, un ritocchino con Photoshop, ma quella non sembra una foto: è praticamente un disegno!

Stephanie Seymour in lingerie con i figli
Stephanie Seymour in lingerie con i figli
Stephanie Seymour in lingerie con i figli

Via | Harper’s Bazaar

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto