Tutto è esploso su Youtube, con un video ad hoc nato come vera e propria ‘proposta’ a Miley Cyrus. Ma non matrimoniale. Matt Peterson, fan dell’ex Hannah Montana, si è infatti denudato e ripreso in video per chiedere alla popstar di accompagnarlo al celebre ‘prom’, ovvero il ballo di fine anno che da sempre paralizza i licei d’America. Per riuscire nell’impresa il povero Matt ha fatto di tutto, pubblicando on line un filmato riuscito a rastrellare ben 469.643 visualizzazioni nel giro di 10 giorni.

Miley, sono un tuo fan sin dall’inizio. Tu mi hai cambiato la vita, e io voglio ricompensarti regalandoti la notte più bella della tua vita“, si è sbilanciato Matt, con guantone coprente e mazzo di rose da esibire. Ebbene diffusasi a macchia d’olio la notizia, è inevitabilmente arrivata anche la risposta. Via Twitter, infatti, la Cyrus ha così replicato all’intraprendente Peterson:

“Caro Matt Peterson, non credo di farcela per il prom, però che ne dici di venire al mio spettacolo e stare un po’ insieme dopo? E non dimenticare il bouquet!”.

Simpatica e estremamente ‘generosa’ nei confronti del giovane spasimante, Miley ha così declinato l’invito per il ballo di fine anno, per poi sorprenderlo con una proposta bis. Ovviamente cavalcata con gioia dell’incredulo Matt, che ha così risposto al Piano B della Cyrus: “mi serve uno smoking per il 27. Questo è il giorno più bello della mia vita!“.

Tra pochi giorni prenderà via il Bangerz Tour della cantante, in arrivo anche a Milano il prossimo 8 giugno. Il giorno di San Valentino, a Vancouver, la prima tappa, con il 27 febbraio data ad hoc per incontrare l’eccitato Peterson. Nudo on line e riuscito a far suo l’ambito traguardo: conoscere Miley.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto