Laura Cremaschi è un’immobiliarista 28enne di Bergamo, compagna di Andrea Perone, l’imprenditore famoso per aver collezionato storie d’amore con donne del calibro di Sabrina Ferilli, Sara Varone e Cecilia Capriotti.

Il motivo per il quale la Cremaschi è conosciuta riguarda il web, nella fattispecie i social network: la 28enne, infatti, si è autodefinita “regina del momento pronostico”.

In cosa consiste il momento pronostico? Molto semplice. Laura si scrive un pronostico riguardante le imminenti partite di calcio sul suo corpo (seno e lato b in bella mostra) e, subito dopo, si lascia fotografare. L’immagine, ovviamente, viene condivisa da Laura su Twitter e Facebook.

Bene. Ora che lo sapete, potete anche correre sui profili della Cremaschi.

Per chi è rimasto qui, invece, di seguito, troverete le dichiarazioni che Laura Cremaschi ha rilasciato durante l’intervista a Domenica Live, programma di Barbara D’Urso.

Laura ha svelato com’è nata l’idea del momento pronostico:

E’ nato come gioco su Twitter. I pronostici sono iniziati cinque-sei mesi dopo l’inizio della storia con Andrea. L’idea mi è venuta durante una partita che stavo guardando con Andrea e gli ho detto: “Perché non mi scrivi un pronostico sul corpo e mettiamo la foto su Twitter e diamo una botta di vita a ‘sto social network?”. Lui ha detto che ero pazza ma l’abbiamo fatto. La prima volta è stato sul lato b. Da lì è iniziato un tam tam mediatico e hanno iniziato a chiedermi i pronostici. Tra i due social network, siamo 50.000 followers.

La Cremaschi ha ricevuto una serie di critiche per questo gioco su Twitter. Laura, però, è consapevole del fatto che questo divertimento non può essere compreso da tutti:

Le critiche ci stanno. E’ una cosa forte, una provocazione. I miei genitori non guardano i social network. Gliene devo ancora parlare. Glielo spiegherò.

Infine, la Cremaschi ha parlato della sua storia con Andrea Perone:

Ci siamo conosciuti tramite un’amica che lo conosceva da parecchi anni. Ci teneva molto a presentarmelo, diceva che eravamo fatti l’uno per l’altro. Non si sa perché. Abbiamo fatto questa cena, non è stato bello per me bello conoscerlo in quell’occasione. Era arrivato con quattro ragazze, si era lasciato da un mese con Cecilia Capriotti. Alla mia amica, ho detto: “No, così non si fa”. Poi durante la cena, ci siamo allontanati e ci siamo messi a chiacchierare. E piano piano, abbiamo cominciato a conoscerci.

Laura Cremaschi è l’ultima di una serie di donne molto sexy agguantate dal buon Perone. Laura, però, ha affermato di non essere gelosa del passato ingombrante del suo fidanzato:

Io non sono gelosa per il passato di Andrea. Però sono gelosissima del suo presente, sono possessiva. Gli controllo tutto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto