Ha tutta intenzione di sotterrare l’ascia di guerra, Raffaella Fico. Dopo la pubblicazione del tweet sul proprio account ufficiale Twitter e la lettera a Verissimo, Mario Balotelli ha espresso il proprio desiderio di cimentarsi negli inediti panni di padre di Pia. Appena atterrata all’aeroporto di Milano Linate (per prendere parte alla diretta di Domenica Live) la showgirl è stata accolta da Valerio Staffelli, il “postino” del Tapiro d’oro, e dalla troupe di Striscia La Notizia. Prove tecniche di disgelo nel tormentato rapporto (a distanza) con l’asso della nazionale di calcio italiana.

Se Mario vuole, non ho problemi a fargli incontrare Pia. Posso portargli anche la bambina a Milano.

Con un colpo di scena teatrale, la Fico ha ribadito la propria disponibilità a far incontrare la figlioletta e la piccola Pia. Settimana difficile per il bomber del Milan che, durante il match contro il Napoli, è scoppiato in un pianto liberatorio:

Mi sono persa le lacrime di Mario, ieri sera stavo lavorando. Mario ha pianto, si è emozionato?. Da parte mia vi è la completa disponibilità ad andare a trovarlo a Milanello e, se vuole, a fargli incontrare la bambina. Sono pronta anche a portargliela a Milano.

La promessa sarà mantenuta in tempi brevissimi?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto