Ieri sera, è arrivata la conferma che tutte le fan di Uomini e Donne aspettavano a seguito della scelta di Anna Munafò: Marco Fantini sarà il prossimo tronista della seconda parte della stagione 2013/14, affiancandosi a Tommaso Scala e Aldo Palmeri prossimi alle rispettive decisioni finali. La notizia (con tanto di parziale rettifica) è arrivata direttamente dalla pagina ufficiale con tanto di foto delle registrazioni della clip di presentazione nel ristorante in cui, da oltre un anno, svolge la professione di cameriere.

A confermare l’indiscrezione, ci pensa addirittura il barbiere di fiducia dell’ex Mister Italia che, con un post pubblicato su Facebook, nelle scorse ore, ha annunciato la presenza delle telecamere del programma di Maria De Filippi. Una imperdonabile disattenzione che ha costretto i diretti interessati a calmare le acque in attesa di una conferma ufficiale da parte della redazione di Uomini e Donne.

Nel frattempo, i due neo innamorati, Anna ed Emanuele Trimarchi si godono un periodo di meritato relax (sempre e solo sotto l’occhio vigile delle telecamere) durante la prima vacanza assieme. La coppia appare molto affiatata e già ben collaudata. Riuscirà l’ex rivale in amore, invece, a trovare l’anima gemella e dimenticare, nel giro di qualche puntata, l’ex Miss siciliana? Attendiamo gli sviluppi del caso!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su