Cristina De Pin è stata ospite di Nicola Savino a Quelli che il Calcio, il salottino di intrattenimento domenicale in onda su RaiDue. La fanciulla che è riuscita a fare breccia nel cuore del calciatore milanista Riccardo Montolivo ha fatto due chiacchiere con il conduttore in merito alla sua (molto) felice situazione sentimentale. La nostra infatti è reduce da una romantica proposta di matrimonio, i cui dettagli sono stati raccontati dal futuro maritino a Vanity Fair. Ma i due sarebbero ancora in alto mare coi preparativi:

Io e Riccardo non finiamo mai sulle pagine delle riviste di gossip perché siamo una coppia molto riservata. Per quanto riguarda il matrimonio, però, ora posso dire che siamo agli albori dei preparativi, non sappiamo ancora chi inviteremo, magari ci sarà anche il Presidente Silvio Berlusconi, ma non vi so dire. Sicuramente sarà un giorno di grande festa, comunque.

La bella Cristina, che non ama essere chiamata wag perché mi sembra un termine per definire le fidanzate dei calciatori che nella vita non fanno nient’altro, ha poi confessato un certo stupore provato nel momento in cui Montolivo l’ha chiesta in moglie:

La proposta di matrimonio è arrivata da Riccardo, naturalmente, ma io non me l’aspettavo proprio! Mi ha portato in un castello in Piemonte per chiedermelo, è stato molto romantico. Ora vogliamo iniziare insieme un altro percorso di vita!

Da parte sua, il calciatore aveva recentemente dichiarato:

La favola siamo noi. Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte? Cristina è molto romantica. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito.

Beh, missione compiuta!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto