Di nuovo solo soletto. Dimenticata Jennifer Lopez, ormai sua ex moglie da due anni, Marc Anthony è tornato single. Ancora una volta. Il celebre cantante ha infatti rotto con la giovanissima Chloe Green, appena 22enne, causa eccessiva distanza.

A darne notizia l’immancabile gola profonda al settimanale Life & Style, con il 45enne che aveva conosciuto la Green all’inaugurazione di un negozio Top Shop a Los Angeles, di proprietà del padre Philip Green, miliardario proprietario dell’Arcadia Group.

«Hanno deciso di farla finita dopo un anno. Si erano già presi delle pause, ma questa volta è finita definitamente. Marc è sempre in tour in giro per il mondo. Hanno deciso tutt’e due che era meglio lasciar stare».

Queste le parole della fonte, abbastanza inattese perché solo due settimane fa i due piccioncini erano apparsi sereni e assai affiatati ai Grammy Awards. Chloe in questi 10 mesi di coppia era stata più volte vista al fianco di Max ed Emme, i gemelli avuti 5 anni fa da Marc con l’ex J Lo, per poi esplodere dinanzi ai lunghi periodi di lontananza da parte del Re della Salsa.

Per Anthony si tratta della seconda rottura in due anni dopo l’addio alla Lopez. Per un anno circa, infatti, Marc ha fatto coppia con la modella Shannon De Lima, per poi abbandonarla dinanzi alla bellezza della Green, a sua volta salutata in questi ultimi giorni. Avanti la prossima.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto