L’attrice Isabella Orsini, nota in Italia per aver recitato in film come Bagnomaria di Giorgio Panariello, ma anche in fiction tv come Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, L’onore e il rispetto e Il sangue e la rosa, ha annunciato al settimanale Vero di essere in attesa del suo secondo figlio. Una femminuccia:

Sono incinta e a fine aprile nascerà la mia seconda figlia. Io e mio marito, il principe Edouard Lamoral De Ligne de La Trémoïlle, abbiamo già deciso il suo nome: Athenais.

L’attrice perugina 39enne, già mamma di Althea, ha raccontato come la primogenita (Althea Isabella Sophie, questa il nome completo), che a maggio compirà 4 anni, ha accolto la bella notizia:

Benissimo. Ogni giorno mi dà tanti bacini sulla pancia, mi fa i massaggini. Insomma, cerca di riempirmi di coccole e di premure. Non vede l’ora che nasca la sua sorellina per poter giocare con lei.

La Orsini, sposata col principe di Belgio dal 2009, ha poi spiegato che “il mio obiettivo è sempre stato quello di mettere al mondo quattro figli, uno ogni tre o quattro anni”. Per questo motivo ora è al settimo cielo.
L’attrice non si è tirata indietro quando le è stato chiesto di commentare il gossip di cui da settimane si parla in Francia, dove vive (a Parigi). Ci riferiamo ovviamente alla relazione del Presidente della Repubblica François Hollande con Julie Gayet.

È da una vita che si sa che ha un’amante. Nei bar, ad esempio, si sente di tutto e di più sul conto di Hollande. Ma non solo di lui: anche personaggi altrettanto prestigiosi hanno i loro scheletri nell’armadio. Però i francesi, essendo nazionalisti, tendono a non pubblicizzare questo genere di cose. Al contrario degli italiani che, quando saltano fuori episodi di questo tipo, cercano subito di pubblicizzarli a destra e a sinistra. Per questo non dobbiamo lamentarci se tutti gli altri ci prendono in giro.

Eppure stavolta anche i francesi si sono ‘italianizzati’.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto