E’ stata un’intervista fiume quella rilasciata da Belen Rodriguez a Daria Bignardi durante la quarta puntata de Le Invasioni Barbariche. La fanciulla ha raccontato molto di sé, addirittura più di quanto ci documenta attraverso i social. Prima di tutto ha affrontato il tema dei suoi prossimi progetti lavorativi in tivvù, passando poi a quello che ci interessa davvero: il gossip!

Vi ricordate, ad esempio, il tatuaggio che si è fatta fare sul braccio all’inizio della sua storia con Stefano De Martino, il ballerino professionista di Amici che l’avrebbe poi portata all’altare? Ebbene, senza nulla togliere all’amore che prova per il padre del suo piccolo Santiago, la showgirl argentina, dopo aver rivelato che lo sposerebbe di nuovo volentieri perché anche i miei genitori si sono detti il fatidico sì per due volte e vorrei fare una cerimonia più intima, confessa di essersi profondamente pentita di quel tattoo. Anzi, di tutti quelli che si è fatta disegnare permanentemente sul corpo. Tutti tranne uno: la celeberrima farfallina!

Mi pento di tutti i tatuaggi che ho fatto, specialmente di quello sul braccio che rappresenta un marinaio e una pin up dentro a un cuore. L’ho fatto per amore, ma è enorme! L’unico tattoo che non rinnego è quello della farfallina: è stata la mia fortuna!

Belen, dopo aver confessato di avere una forte fissa per l’estetica che la porta a darsi una truccatina perfino ogni volta che va in bagno a fare pipì, ha svelato anche il motivo per cui lei e il suo maritino appaiano sempre bellissimi nei tanti selfie postati sui social:

Non siamo mica perfetti! Magari possiamo sembrarlo perché sappiamo usare bene i filtri di Instagram! Io poi sono fissata con la bellezza: se mi viene un brufolo, non esco di casa! Una volta ho fatto saltare le registrazioni di uno spot per un cellulare che facevo qualche anno fa: mi era spuntato un herpes sulla guancia e non sono uscita di casa per almeno venti giorni! Per il resto, però, fortunatamente non ho mai dovuto fare una dieta e la cellulite ce l’ho avuta, sì, ma solo durante la gravidanza!

Ok, ma la sua perfezione non era mica tutta merito dei filtri Instagram? Sono confusa!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto