Al settimanale Nuovo, Melissa Satta ha rivelato i trucchi del mestiere da neo mamma per arrivare in forma smagliante al parto senza troppi sacrifici:

Colpa della vita che ho fatto fino a oggi, invece di perdere peso l’ho perso. Gli unici chili che ho messo su sono andati al bambino. Probabilmente è stata la reazione del mio corpo, che è sempre stato magro e atletico. Però ho ancora un paio di mesi per recuperare…

La showgirl ha raggiunto la maturità per dare un erede a Kevin Prince Boateng:

Non esiste l’età giusta per diventare genitore, ma il momento giusto. Ho iniziato a lavorare a diciotto anni, ne ho festeggiati già dieci di carriera e sono pronta a fare questo passo. Quando vivi una relazione bella come quella che ho io con Kevin, un figlio è la cosa più naturale.

La Satta ha intenzione di ritornare presto a lavoro nonostante un probabile trasferimento in Germania per stare accanto al proprio compagno:

Mi prenderò soltanto un mese per organizzare e impostare la nuova vita da mamma. Ho la fortuna di non avere orari da ufficio, quindi cercherò di gestire tutto nel migliore dei modi.

Chiedere consigli alla stakanovista Michelle Hunziker, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto