“Dramma” in casa Rodriguez – De Martino. Come confessato al settimanale Vero, la showgirl argentina non si è ancora goduta un periodo di meritato riposo post matrimonio (e vacanza natalizia in Argentina) per i troppi impegni lavorativi:

In verità non abbiamo ancora avuto il tempo di vedere il filmino e le fotografie del nostro matrimonio. Continuiamo a girare per sfilate e fiere degli sposi per mantenere vivo il ricordo di quel giorno, che resterà indelebile nelle nostre menti. È stata una festa meravigliosa, indimenticabile, organizzata nei minimi parti colmi con le persone che veramente ci vogliono bene. Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso: tutti ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei fame a meno, ma c’è una forte richiesta.

Lontana per un breve periodo dalla tv (si è vociferato addirittura di un ipotetico piano B a seguito del passaggio di Italia’s Got Talent a Sky Uno), Belen si dedica esclusivamente quasi alla famiglia:

A volte leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno certi giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti. Il bambino ha compiuto da poco nove mesi, è un vero tesoro e ha diritto a una vita tranquilla.

Può magari iniziare eliminando le clip e immagini del figlio dal proprio account Instagram per dare il buon esempio?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto