Figuraccia non da poco per un dj della radio inglese Capital FM. Due giorni fa Enrique Iglesias ha concesso un’intervista all’emittente londinese per promuovere il suo ultimo album, Sex + Love, la cui pubblicazione è prevista per il 18 marzo.

Commentando l’ultimo video della pop-star spagnola, I’m Freak, Dave – questo il nome del DJ – aveva portato all’attenzione del pubblico la grande quantità di donnine semi-nude presenti sul set. (Come se non ce ne fossimo accorti). Enrique ha ribattuto timidamente con un “qualche uomo c’è!”. Al che Dave è esploso!

Ci siete tu e Pitbull, perché cantate. Poi c’è il tuo manager perché lavora per te. E poi c’è un grassone in piscina. Sono quattro uomini.

Di fronte a quest’affermazione, il figlio di Julio Iglesias si è trovato costretto a rivelare l’identità dell’uomo sovrappeso che compare nel videoclip.

Comunque il tipo sovrappeso di cui parli è mio zio.

Inevitabile come una bomba ad orolegeria, in studio è scoppiata una risata collettiva. Ah, che divertimento! A ridere per ultimo, però, sarà sempre Enrique, che magari non è più popolare come una volta, ma si ritrova comunque ad accarezzare chiappe per un video. Dettaglio non da poco: il Lato B in questione appartiene alla sorella del manager di Mr. Iglesias. C’è altro da aggiungere?

Via | SoundCloud

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto