In 6 giorni appena il video di Midnight Memories, ultima fatica degli One Direction, è stato visto 14.002.424 di volte solo su Youtube. Una performance straordinaria tanto per i 5 giovani inglesi, ‘nati’ ad X-Factor Uk e diventati fenomeni di vendite nel giro di 3 anni, quanto per una compagnia di taxi che Louis Tomlinson ‘indica’ durante il video. La Addison Lee, per la precisione, da subito diventata celebre in tutta l’Inghilterra.

Proprio Tomlinson nel weekend scorso ha simpaticamente fatto notare su Twitter la popolarità ottenuta dalla Addison Lee grazie alla loro Midnight Memories, chiedendo tra il serio e il faceto un trattamento di favore nei loro confronti da parte della compagnia. Ebbene la società di taxi non si è certamente fatta attendere, regalando ufficialmente ai 5 One Direction un anno di corse gratis.

Un ‘premio’ niente male per i giovani cantanti britannici, quasi sicuramente scarrozzati in lungo e in largo dall’autista di turno ma per ogni evenienza portati ovunque anche dai taxi della Addison Lee, letteralmente presi d’assalto in quest’ultima settimana dalle giovani fan della boyband.

Tutto questo a due mesi dal via del nuovo tour che porterà gli One Direction in giro per il mondo, Italia compresa, con previsioni monster che parlano di un miliardo di dollari d’incasso. Numeri spaventosi e da guiness dei primati, per una band che nel giro di pochi anni ha sbriciolato record, gadagnato centinaia di milioni e scalato chart. Ma da oggi, e qui sta la novità del giorno, potrà persino permettersi di non pagare i taxi per 12 lunghi mesi. Quando si dice che piove sempre sul bagnato…
Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto