Orrore: l’uomo più sexy del mondo (del 2012)…sta ingrassando. Ospite dell’Ellen DeGeneres Show, Channing Tatum ha confessato di aver messo su qualche chilo. A guardarlo in video, non si direbbe. Ma bisogna pur sempre ricordare che l’attore ha più volte dato prova di un fisico scolpito, a prova di grande schermo.

Forse i contorni della tartaruga addominale non saranno più così delineati, ma a Channing, 33 anni, va bene così.

Al momento, sono molto ‘fappy’, come lo chiamiamo io e mia moglie. Sono molto grasso e felice [fat and happy, ndr]. Sono due anni che lavoro senza sosta, avevo bisogno di un periodo di relax.

Come biasimarlo? Oltre ad essere felicemente sposato, la star di Magic Mike ha una pupa di neanche un anno da accudire, la piccola Everly. Terminata la promozione per il film dei Lego, a cui Channig ha prestato la propria voce, l’ex spogliarellista potrà godersi un lungo periodo lontano dal set.

E se non avete ancora perso la testa per questo prestante divo, sappiate che, oltre a girare nudo per casa, è fedelissimo e gelosissimo.

Non concepisco né il tradimento né le menzogne. E sono gelosissimo. Jenna, poi, non solo è bella, fa pure l’attrice, lavoro che richiede una vita pubblica abbastanza dinamica. Per non parlare di tutti gli ex fidanzati che ho visto e conosciuto. Adesso che siamo sposati siamo quasi sempre a casa o al ranch di mio zio in Alabama, il mio paradiso. Amiamo stare insieme.

Neanche sforzandoci riusciremmo ad immaginare un quadretto familiare più perfetto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto