Pochi giorni fa ha scioccato fan e detrattori posando nuda per W Magazine, all’interno di un servizio fotografico in cui è apparsa quasi irriconoscibile e assai simile a Lady Gaga, mentre oggi eccola piombare su Vogue Germania nei panni della divina Marilyn Monroe che strizza l’occhio a Madonna.

Miley Cyrus show in questa prima settimana di febbraio, con le riviste più patinate del mondo che si contendono a suon di dollari i suoi scatti trasgressivi e ovviamente sempre in sella all’inevitabile ed immancabile polemica di turno. Perché la ragazza, in quanto a provocazioni, è probabilmente imbattibile.

Foto che ritraggono l’ex Hannah Montana Disney bionda platino e con due labbra rosso fuoco, strizzando l’occhio alla Monroe omaggiata da Madonna negli anni 80. Tutto questo pochi giorni dopo l’Unplugged che ha visto proprio le due cantanti, separate da oltre 30 anni di differenza, cantare e ballare su Mtv.

La stima tra le due è infatti reciproca, con Madge che ha dichiaratamente incoronato Miley come una delle sue ‘eredi’, mentre lei, la Cyrus, continua a stupire anche in forma social, apparendo nuda e sotto le coperte tra i due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

Ammiccante, bionda, mentre si morde il labbro dopo una notte di eccessi e con il seno in bella mostra, ma ‘coperto’ da una stellina rossa, per una versione hot di Miley sempre più all’ordine del giorno. Tanto da poter ‘stufare’ lo spettatore con il susseguirsi di provocazioni? D’altronde vista nuda una volta, cos’altro avrà mai da aggiungere…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto