Mario Balotelli ha scelto nuovamente Verissimo per spiegare ai suoi tifosi le ragioni dei tweet postati nei giorni scorsi. Dal più clamoroso in cui riconosce la paternità della piccola Pia a quelli sull’invadenza dei media sulla sua vicenda personale. In una lunga lettera indirizzata alla redazione del programma condotto da Silvia Toffanin, che verrà letta integralmente nella nuova puntatain onda sabato 8 febbraio, l’attaccante del Milan ha espresso tutta la propria contentezza per questo evento annunciato attraverso un post sul proprio account Twitter:

Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…

E’ iniziata ufficialmente, quindi, la corsa, all’esclusiva delle prime confessioni della Fico post riconoscimento. In pole position, Barbara D’Urso che, in più riprese, ha ospitato l’accorato grido d’allarme dell’ex gieffina. Freme anche Federica Panicucci che, a Mattino Cinque, accoglierebbe di buon grado lo sfogo di Raffaella. Basse le possibilità di Lorella Landi (Le Amiche del Sabato) o Nicola Savino (Quelli che il calcio) per accontentare il pubblico gossipparo di mamma Rai. C’è sempre Gabriele Parpiglia che potrebbe occuparsi del “caso” nella prossima puntata di Tiki Taka. Chi avrà la meglio? La corsa all’ospitata reale (forse in termini di ascolti) è appena iniziata con l’augurio che a rimetterci non sia solo la piccola Pia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto