Al settimanale Visto, Guendalina Canessa ha svelato i motivi che l’hanno spinta ad interrompere la nascente relazione col nuotatore Luca Marin, ex di Federica Pellegrini:

Abbiamo avuto dei problemi prima di Natale. Io sono partita a bomba con lui, l’ho voluto fortemente, l’ho cercato su Twitter e ci siamo messi insieme. Ero talmente innamorata che mi sono tatuata Ti amo sulla pelle. Dopo un’estate passata 24 su 24 insieme, abbiamo scelto di convivere.

La convivenza ha evidenziato i grossi problemi nati durante il periodo da “rose e fiori”:

Quando lui è venuto a Milano ho avuto una crisi. Non lo sa nessuno, ma sono stata male perché avevo ancora le cose del mio ex marito e padre di mia figlia Chloe, Daniele Interrante, da togliere. Luca mi ha aiutato e mi ha calmata, così quella crisi è rientrata.

Il non venirsi incontro ha fatto degenerare la situazione:

Luca ha cambiato molte cose per me, io non l’ho saputo fare. Lui era molto geloso, ma anch’io lo ero. L’ho lasciato, è vero, ma lui era stanco dei miei atteggiamenti. E’ scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose. Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero.

Pubbliche scuse meritano una seconda possibilità?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto