Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson investono nel mattone e lo fanno a suon di milioni di euro, gli stessi guadagnati nei 10 anni al servizio della saga cinematografica di Harry Potter. Facciamo un breve riassunto degli ultimi costosissimi acquisti del giovane terzetto.

  • Daniel Radcliffe ha 3 appartamenti newyorchesi: a TriBeCa, nel Greenwich Village e a Mercer Street (quest’ultimo lo affitta). Il valore complessivo supera gli 11 milioni di euro a cui bisogna aggiungere l’appartamento londinese (poco meno di 1 milione di euro) comprato per stare vicino ai genitori.
  • Anche Rupert Grint ha sborsato poco più di 10 milioni di euro per delle proprietà nell’Hertfordshire, in Inghilterra.
  • Chalet da 1 milione di euro nelle Alpi francesi e appartamento londinese (zona Hampstead) da oltre 3 milioni di euro per Emma Watson.

Nessuno dei tre attori ha ancora compiuto 25 anni, anzi, neanche 24 se è per questo. L’ultimo film di Harry Potter ha incassato più di 300 milioni di euro nel primo fine settimana di programmazione. Di questo passo la doccia in quelle dimore se la faranno in vasche di dobloni d’oro, Zio Paperone style.

Via | Guardian

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto