Eva Mendes e Ryan Gosling, è finita?

I due attori al capolinea: pochi giorni l'indiscrezione che voleva lei incinta

Ryan Gosling

Ma quale gravidanza d'Egitto! L'amore fra Eva Mendes e Ryan Gosling sembra essere giunto al capolinea, almeno stando all'intuizioni di un paio settimanali di gossip d'oltreoceano. Il ragionamento è semplice: sono mesi che i due non vengono pizzicati insieme dai paparazzi. Diamine, sono mesi che Ryan è scomparso dalla circolazione. Qualcuno l'ha visto?

Tutte ipotesi, certo, è meglio ripeterlo: ma è altamente improbabile che una coppia così in vista passi inosservata attraverso aeroporti, strade e luoghi pubblici. A meno che non sia successo qualcosa: una rottura, per esempio.

Da quando si sono conosciuti sul set di Come un tuono, Ryan ed Eva sono stati inseparabili. Era il 2011, e nonostante gli innumerevoli pettegolezzi sul loro conto e la delusione dei rispettivi fan (quelli più scalmanati), i due sono rimasti fedeli all'iniziale promessa d'amore fino al 2013.

Appena qualche giorno fa - lo ricorderete - la Mendes era finita sul nostro radar dopo essersi rifiutata di sottoporsi ad controlli di sicurezza che precedono qualsiasi volo aereo.

A rivelare l’ipotetico scoop la stessa attrice. Sabato pomeriggio, quando Eva ha fatto la sua comparsa all’aeroporto di Los Angeles, la diva si sarebbe rifiutata di passare attraverso il body scanner perché ‘incinta‘. Una mezza verità che la Mendes avrebbe quindi per la prima volta confermato, a meno che non abbia sfruttato il gossip per evitare rogne e fastidiose code, saltando di fatto lo scanner di turno.

Dio santo: incinta o no, qualcuno le dovrebbe spiegare che lei e il suo presunto bambino non avrebbero corso alcun pericolo. Come diavolo pensa che viaggino le donne incinte?

Via | Celebuzz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail