Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati intervistati dal settimanale Vero, a qualche giorno dal loro rientro dalla vacanza natalizia in Argentina e molti mesi dopo il matrimonio. A tal proposito il ballerino napoletano ha raccontato:

Siamo ancora frastornati, non ci siamo del tutto ripresi, anzi io ho ancora dei pezzettini di confetti tra i denti. È stato un matrimonio fantastico, con tanti amici e divertimento, abbiamo cantanto e ballato fino all’alba. Io ho anche esagerato un po’ con il vino, ero troppo emozionato, la sposa era una dea. Siamo considerati la coppia dell’anno, l’espressione della felicità ed è tutto vero: stiamo vivendo una meravigliosa storia d’amore che procede a gonfie vele, siamo innamorati come il primo giorno.

La moglie ha rivelato che “non abbiamo ancora avuto il tempo di vedere il filmino e le fotografie del nostro matrimonio” per via dei tanti impegni, legati sempre al matrimonio:

Continuiamo a girare per sfilate e fiere degli sposi per mantenere vivo il ricordo di quel giorno, che resterà indelebili nelle nostre menti. È stata una festa meravigliosa, indimenticabile, organizzata nei minimi particolari con le persone che veramente ci vogliono bene. Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso: tutto ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei farne a meno, ma c’è una forte richiesta.

In merito al rapporto con il gossip, il danzatore, ex fidanzato di Emma Marrone, ha spiegato che “noi ci prestiamo quando viene fatto con garbo e con discrezione, ma quando si esagera no” Perché “anche noi vorremmo qualche ora tranquilla” ed invece “non possiamo uscire che veniamo assediati di continuo”. Sulla stessa linea di pensiero Belen:

A volte ci leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno alcuni giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti.

La showgirl argentina ha poi smentito per l’ennesima volta di essere nuovamente incinta e di aver seguito una particolare dieta per tornare subito in forma dopo la prima gravidanza:

Non ho mai fatto una dieta in vita mia.

Belen ha inoltre confessato di essere “ingrassata di due chili” dopo il viaggio in patria, mentre Stefano ha annunciato che “vorrei undici figli”. Quindi dopo essersi rifiutati di commentare le critiche per la foto di Santiago nudo pubblicata su Instagram (“Non ci confrontiamo con gli stupidi”), Stefano si è definito un “papà molto attento e presente” e senza dubbio “innamorato di Santiago”. Infine il ballerino ha confessato di sperare che il figlio non scelga la sua stessa carriera perché quello del danzatore “è un mestiere difficile e faticoso” e “solo in pochi riescono a diventare famosi e a emergere”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto