Dopo poco più di due mesi è già finita tra Lapo Elkann e Moran Atias; stando a quanto rivelato dal settimanale Novella 2000 la relazione – forse sarebbe meglio definirla un flirt passionale – tra il rampollo di casa Agnelli e la modella israeliana si sarebbe conclusa pochi giorni fa.

A dicembre scorso i due erano stati beccati da Chi mentre si baciavano nel corso di una vacanza negli Stati Uniti; pochi giorni altre foto, pubblicate sempre dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, raccontavano come la coppia avesse trascorso il capodanno in Thailandia, per la precisione a Phuket.

Né Lapo né Moran aveva comunque confermato di stare insieme e i dubbi sul futuro della neo coppia si erano palesati sin da subito. Anche perché gli amici di Elkann continuano a dirsi certi che lui abbia nel cuore ancora la ex storica, la cugina Bianca Brandolini d’Adda, nonostante dopo di lei abbia avuto altre storie con, per esempio, la gallerista Isabelle Gmurzynska e la milionaria kazaka Goga Ashkenazi.

Oggi arriva l’indiscrezione: Lapo e Moran si sarebbero lasciati. Secondo le indiscrezioni il nipote dell’Avvocato Gianni Agnelli avrebbe deciso di allontanarsi dall’Atias perché lei già sognava il matrimonio, mentre lui ha spesso ribadito di preferire “le donne che corrono da sole a quelle che ti corrono dietro”.

Sarà un caso ma intanto anche Martina Stella, ex di Lapo, non starebbe attraversando un buon momento con il fidanzato, il parrucchiere Gabriele Gregorini. Sarà clamoroso ritorno di fiamma?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto