Ieri mercoledì 5 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, dedicata al trono classico. Grazie al sito di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto successo nella puntata di cui ospite è stato ancora una volta Jack Vanore.

Dopo un lungo rvm che ripercorre gli avvenimenti dell’ultima registrazione, fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Aldo e Tommaso. Manca, però, Alessia; infatti nel dopo-puntata Aldo l’aveva raggiunta per calmarla e farla ragionare, ma sia a lui che alla redazione la ragazza aveva confessato di non essere più in grado di tornare in studio; si torna così a parlare nuovamente del cartellino che Gianni le avrebbe lanciato. Alessia entra in studio e Maria De Filippi affronta subito l’argomento incriminato mandando in onda un video che testimonia l’accaduto: le immagini danno adito a due possibili interpretazioni ma alla fine i protagonisti si scusano.
Aldo non nasconde il suo disappunto per l’abbandono di Alessia, che dovrebbe avere come unico interesse lui. Lei dichiara la sua stanchezza per i cinque mesi di attacchi ma trova un appoggio nelle parole di Jack.

Esterna di Aldo con Emanuela: un film e un panchina sotto la pioggia; c’è un bacio. Il tronista dopo aver saputo che Alessia non si sarebbe presentata, chiede di rivedere Emanuela e la raggiunge a Napoli; e scatta un nuovo bacio. Alessia applaude con apparente distacco, ma poi le lacrime compaiono; Jack ancora una volta la difende mentre Tina non crede al suo dolore che trova esagerato sempre; la ragazza dice che valuterà se tornare o meno.

Aria tesa anche nell’esterna di Tommaso e Flavia: dopo un duro scambio di opinioni lui si alza e la lascia sola; oggi in studio Flavia riconosce una parte di responsabilità nel cattivo esito dell’esterna, ma anche di essere piena di dubbi; lui comunque non sente di doverle dimostrare più niente.

L’esterna di Tommaso con Germana si svolge in una palestra con approcci di fitness: i due sono a loro agio e scherzano, poi si sciolgono in un vero bacio; ma anche nell’esterna con Carmen arriva il bacio e con questo una bagarre in studio fra le corteggiatrici.

Flavia balla con Tommaso e Aldo con Alessia; tuttavia la sua freddezza induce Maria a chiederle se potrebbe dire di no in caso di scelta, lei non si sbilancia. Alessia ci sarà la prossima volta? Lei dice di avere un dubbio grandissimo e arriva a dire che preferirebbe che scegliesse Emanuela perché si è “rotta le scatole”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su