Ormai è praticamente certo. Questo 2014 verrà ricordanto anche per le nozze tra Johnny Depp e Amber Heard, conosciutisi sul set di The Rum Diary e da allora praticamente inseparabili. Il 50enne Johnny e la 27enne Amber avrebbero pianificato il lieto evento sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay, isolotto delle Bahamas di proprietà proprio del divo hollywoodiano.

Per l’occasione Johnny starebbe pensando ad un colpo di teatro che definire clamoroso è dire poco, perché Depp vorrebbe al suo matrimonio i Rolling Stones. Quelli veri, proprio loro, e non come semplici ‘ospiti’, ma come vera e propria band di intrattenimento.

D’altronde Depp e Keith Richards sono a tal punto amici che l’attore si è ‘ispirato’ proprio al look del chitarrista per il suo ‘Jack Sparrow’, portando il ‘vero’ Keith a recitare il ruolo del padre del pirata in due film del celebre franchise. Di soldi, questo è poco ma sicuro, Johnny dovrà sborsarne parecchi, perché per meno di un paio di milioni di dollari i Rolling Stones neanche si vestono, ma questo sarebbe l’ultimo dei problemi, visto e considerato che il patrimonio dell’attore ammonta a circa 300 milioni di dollari. Un’autentica fortuna.

Dimenticata Vanessa Paradis, per 14 anni al suo fianco e moglie dei suoi figli Lily Rose e Jack, Depp andrà così ad incrociare quelle nozze 30 anni fa già toccate con mano. Nel lontano 1983 il divo sposò la make-up artist Lori Anne Allison, per poi lasciarla 2 anni dopo. Prima Winona Ryder, poi Kate Moss ed infine la Paradis scivolarono proprio sulla buccia di banana matrimoniale, fino all’arrivo della bisessuale Heard, riuscita letteralmente a far capitolare l’attore. Addirittura insistente nel corteggiarla ed ora pronto a svenarsi per donarle il matrimonio dell’anno. Con Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts al buffet prima di suonare per te. E scusate se è poco.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto