I figli crescono in fretta. Ne sa qualcosa Eddie Murphy, che nel corso della sua vita è diventato padre per ben 8 volte da 4 donne diverse. Un uomo fertile, non c’è dubbio. Ma gli anni passano, gli eredi si fanno adulti e succede quel che succede: le figlie più grandi, Bria e Shayne, vogliono seguire le orme del celebre papà e tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Contrariamente al caro vecchio Eddie, che ha costruito un impero sul proprio talento comico, le due signorine Murphy hanno deciso di far fruttare le curve avute in dono da Madre Nature. Nate dal matrimonio fra la star e l’ex moglie Nicole Mitchel, Bria e Shayne hanno posato in lingerie, con tanto di Lato B in bella vista. Per la gioia del padre.

Non è la prima volta che Bria si esibisce davanti ad una macchina fotografica. La nostra pessima memoria non ci ha impedito di ricordare le foto in topless della primogenita di casa Murmpy comparse su Maxim esattamente due anni fa.

Per Shayne, appena 19enne, lo scatto che segue può essere considerato un esordio. Anche se basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per capire che anche lei ha…classe da vendere (occhiolino, occhiolino). Voi quale preferite?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto