[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://teamcoco.com/embed/v/77258″ frameborder=”0″]

Pensavamo di aver esplorato i limiti dell’ossessione umana, ma ci eravamo illusi. È bastata una rivelazione di Zac Efron per mandare in frantumi le certezze della redazione di GossipBlog.it. E scusateci se è poco.

Ospite del talk show di Conan O’Brien, l’attore, chiamato in causa dal collega Miles Teller, si è vistro costretto a confessare il regalo più assurdo ricevuto da una fan. Più che un dono, un pegno del proprio amore. Più che un pegno del proprio amore, un frammento di sé. Letteralmente.

Un giorno gli ho chiesto: “Zac, qual è la cosa più assurda che una fan ti abbia mai spedito?”. E lui: “Una mi ha spedito un pezzo di pelle”.

A questo punto è intervenuto Zefron, che non è riuscito a nascondere il proprio stupore al solo ricordo. Mancolo avesse ricevuto il presente in quetione 30 secondi prima di entrare in studio.

Cioè, immagina quando l’ho ricevuto. Fa troppo ridere, perché non sai come gestire la cosa. Ma amo tutti i miei fan.

E loro, a quanto pare, amano lui più di ogni altra cosa. Rimane l’interrogativo sul da farsi di fronte ad un pensiero al limite dello stalking. L’idea geniale è venuta al padrone di casa, Conan O’Brien, che non è riuscito a trattenere la battuta: “Porti la pelle in laboratorio e la usi per “coltivare” una donna“.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più