UPDATE 9.56: Se non fosse chiaro, la Lucarelli ha ribadito il suo punto di vista anche stamane:

Ammettiamolo subito: siamo confusi, e non poco. La notizia del giorno ieri è stata sicuramente la decisione di Mario Balotelli di riconoscere Pia Fico come sua figlia. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attaccante del Milan attraverso un tweet festoso. Questa pare l’unica certezza della vicenda, in quanto sul web è successo un po’ di tutto in seguito.

Partiamo da un tweet che SuperMario avrebbe scritto e poi subito dopo cancellato. In esso il calciatore 23enne avrebbe attaccato in malo modo Barbara d’Urso, la quale in più occasioni si è occupata delle sue vicende private, ospitando nei sui programmi spesso Raffaella Fico.

E per favore qualcuno chiuda la bocca a barbara d’ urso che è da due anni che spara cazzate SENZA SAPERE o CONOSCERE..Com’è giusto che sia!

Se il primo tweet è ancora online, il secondo è stato cancellato e non compare più sul profilo Twitter di Balo. Ma – e qui inizia un nuovo mistero – il messaggio campeggia ancora sulla pagina Facebook che sarebbe dello stesso Mario. Da sempre il calciatore nega di avere un profilo Facebook, ma Selvaggia Lucarelli, espertissima in materia, assicura, anche lei da sempre, che quella è la pagina gestita da Balotelli in persona.

Proprio la giornalista e blogger ieri ha notato come Mario (o chi si spaccia per lui) si sia rivolto a Francesco Fico, fratello dell’ex gieffina nonché mamma di Pia, scrivendo “Chiamami! Hai vinto tu”, manco fosse un quiz.

Pochi minuti fa la replica di Balotelli:

Il vero dubbio comunque è un altro ed è più profondo. Non era Balotelli a mettere in dubbio la sua paternità? Che senso ha ostentare – con dubbio gusto – su Twitter “la verità”, se fino a pochi giorni prima essa era stata negata fortemente, con tanto di critiche verso chi, come la Fico, l’aveva sostenuta?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto