Emanuele Trimarchi è il corteggiatore scelto dalla tronista Anna Munafò, nel corso dell’edizione al momento in onda di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Emanuele ed Anna, dopo la scelta finale della tronista, hanno iniziato la loro storia e sono andati a vivere insieme a Milazzo, il paese in provincia di Messina dove Anna Munafò è nata. Conclusa l’esperienza sul trono, però, le telecamere di Uomini e Donne seguiranno anche gli inizi della loro relazione, come avvenne nel 2004 con Costantino Vitagliano e la sua ex fidanzata Alessandra Pierelli.

Le prime indiscrezioni, o meglio insinuazioni, riguardanti la coppia però, già circolano sul web. Qualcuno, infatti, ha già parlato di crisi perché Emanuele Trimarchi ha momentaneamente lasciato la Sicilia per far ritorno a Roma, sua città natale.

L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano e amica di Emanuele, Eliana Michelazzo, ha subito smentito le voci di crisi con un acceso messaggio pubblicato su Facebook:

Siamo davvero stanchi con le cattiverie della gente! Si dassero una regolata che cavolo! Anna ha scelto con il cuore ed Ema ha detto di si sempre con il cuore…Adesso che cosa volete.. ?Ma di sparlare ancora di altro ?ma cosa interessa a voi.. ?Vi hanno fatto qualcosa di male.. Anche io? Guardatevi allo specchio così vedete nella vostra faccia quanta invidia avete.. Ma soprattutto la cattiveria che vi si mangia.. Gente perfida per carità !

Con toni più calmi, invece, anche Emanuele Trimarchi ha scelto di chiarire la situazione in prima persona, svelando il vero motivo per il quale è ritornato a Roma:

Ciao a tutti ragazzi…come va? Io benissimoooo!! Non e’ assolutamente vero che sono tornato a Roma perche’ abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono, questa e’ l’unica pagina ufficiale dove dovete render conto. Un grazie “INFINITO” per il vostro affetto… Non posso ringraziarvi singolarmente, ma so che ognuno di voi e’ speciale. Che dire… Credo proprio che sia stato il
SI piu’ importante della mia vita… Anna e’ una ragazza di una dolcezza unica…. Finalmente siamo felici…

Mistero risolto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto