Mario Balotelli: Pia è sua figlia

Mario Balotelli annuncia su Twitter di essere il padre di Pia, la bimba nata dalla relazione dell'attaccante con l'ex gieffina Raffaella Fico.

E' arrivata pochi minuti fa la risposta che tutti, Raffaella Fico in testa, stavamo aspettando: Pia, la bimba nata dalla relazione tra l'ex gieffina e Mario Balotelli è davvero figlia dell'attaccante del Milan. Ad annunciarlo è lo stesso Balo che posta un cinguettio in grado di dissipare ogni dubbio sulla questione. Lo trovate nella foto in chiusura del post e recita così:

Finally the TRUTH :-) ...PIA ... Sweet child of mine !!! your Dad.

Ovvero: Finalmente la VERITÀ :-) ...Pia...Dolce bambina mia!!! Tuo papà. E insomma, oltre alla cresta, a SuperMario è spuntata pure una pargola in questi giorni. L'annuncio, presumibilmente, arriva dopo il test del Dna a cui il calciatore deve essersi sottoposto dopo gli infiniti appelli della sua ex fidanzata, Raffaella Fico, mamma della piccola.

I due oggi sono più lontani che mai: lui è sempre più innamorato (a fasi alterne, per essere precisi) della sua Fanny Neguesha, mentre la Fico vive una nuova storia d'amore con il figlio di Umberto Tozzi. La conferma della paternità, comunque, rischia di far mettere la testa a posto al calciatore e, ne siamo certi, darà un po' più di serenità alla showgirl italica che, nei mesi scorsi, è stata impegnata in un vero e proprio tour dei vari salotti televisivi per raccontare le proprie controversie amorose dell'ex, reo, a suo dire, di essere sparito da un giorno all'altro abbandonandola col pancione.

Ma questa è acqua passata, ormai. Ora che il test del Dna ha parlato, riuscirà Balo ad essere un paoà presente nella vita della piccola Pia?

Schermata 2014-02-05 alle 17.49.28

  • shares
  • Mail