Se ne parla da mesi, con i due che hanno sempre bollato i rumor come ‘falsità’, trincerandosi dietro il muro della presunta amicizia, ma ad Hollywood il gossip è tornato a farsi incessante.

Perché Katie Holmes e Jamie Foxx sarebbero sempre più inseparabili. Visti più volte insieme la scorsa estate, i due sono tornati pesantemente a frequentarsi in queste ultime settimane, con l’ex signora Cruise che è volata in California per passare del tempo al fianco del Django tarantiniano nei giorni dei Grammy Awards. A spifferare la notizia il solitamente attendibile New York Post, con la mitologica ‘Page Six’.

Se ad accompagnare Foxx agli Oscar della musica è stata sua figlia Corinne, il divo e la Holmes avrebbero passato non poche ore insieme anche in quest’ultimo fine settimana, quello del Super Bowl, abbattendo automaticamente la pseudo verità dell’amicizia.

Va detto che Jamie è un amico di Tom Cruise, conosciuto 10 anni fa sul set di Collateral, film di Michael Mann. Un’amicizia che in questo caso sarebbe andata a colpire l’ex moglie Katie, un anno e mezzo fa ‘fuggita’ dopo 6 anni di matrimonio dal divo cinquantenne.

Jamie sta molto attento perché ha un sacco di rispetto per Tom“, ha concluso la fonte, con l’attore padre di due figlie. Corinne Bishop, nata 20 anni fa, e Annalise, avuta nel 2009. Attualmente single, il prossimo ‘villain’ di Spiderman 2 potrebbe così aver incontrato la solitudine della Holmes, a sua volta mamma di Suri, finendo per innamorarsene. Anche se i diretti interessati, come detto, giurano che sia solo e soltanto amicizia. Ma siamo davvero disposti a crederci?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto