Aldo Palmeri, tronista di Uomini e donne, è stato il protagonista della videochat di Witty Tv, la web tv di Maria De Filippi. Il 23enne siciliano si è raccontato rispondendo alle domande degli utenti e dei telespettatori. Aldo si è definito “testardo e permaloso”, ma anche “spontaneo”, sebbene questo aspetto sia ultimamente mitigato grazie alla partecipazione al programma tv. Il tronista ha detto che di una donna è attirato in primis dallo sguardo e, non a caso, ha detto che del proprio aspetto fisico, apprezza in particolare gli occhi. A tal proposito ha rivelato di aver iniziato a frequentare la palestra soltanto una settimana fa.

Aldo ha assicurato di volere accanto a sé “una donna con carattere forte” e non “la bambolina da mettere sul comodino”. Nessun riferimento preciso, comunque, alle sue corteggiatrici, né tantomeno ad Alessia Cammarota, che pare essere destinata ad essere la sua scelta.

Il tronista ha confessato di essere stato innamorato soltanto una volta, “di una persona due anni più piccola” e di non essere disposto a perdonare un tradimento perché “il lupo perde il pelo ma non il vizio” anche se “oggi sono più morbido” in questo senso. Quindi ha svelato di ammirare Alessandra Amoroso, di essere ghiotto di lasagna ma anche di dolci e di sognare di avere un lavoro sicuro, sebbene da piccolo agognasse di diventare calciatore.

Infine, prima di affermare di non aver alcun topo di aspettativa per quanto riguarda il mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione a Uomini e donne, Aldo ha spiegato che il programma lo ha migliorato caratterialmente:

Mi sento migliore, ho imparato a non sorvolare su determinate cose. Arrivavo alle conclusioni senza esaminare tutto. Con questo programma ho imparato a valutare tutto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto