Diventata famosa per il ruolo di Julia Walker che ha portato avanti per 65 episodi in Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, Sarah Jane Morris è nuovamente diventata mamma. L’attrice, 36 anni all’anagrafe, ha dato il benvenuto a Beau Katherine, bimba nata il 1° febbraio.

Ad annunciarlo via Twitter la stesa Morris, ovviamente affiancata dall’amato batterista Ned Brower, suo marito dal 2005. Emmett Andrew Brower, primo figlio della coppia, ha appena festeggiato i 4 anni.

Sarah Jane, che è attualmente impegnata nella serie NCIS – Unità anticrimine, non ha voluto conoscere il sesso del nascituro fino al momento del parto, per poi esplodere di gioia nell’apprendere la lieta notizia della femminuccia.

Ned e Sarah sono insieme da una vita, ovvero da quando si conobbero alla Southern Methodist University, all’interno della confraternita Kappa Kappa Gamma. Da allora i due non si sono mai separati, tanto dall’aver oggi ampliato la famiglia.

Vista al cinema in Sette anime del nostro Gabriele Muccino, la Morris ha poi recitato nel 2009 in Crazy Heart di Scott Cooper, per poi concentrarsi soprattutto sulla televisione. Edward Andrew “Ned” Brower, invece, è anche modello ed attore, oltre che batterista, avendo posato per J. Crew, Abercrombie and Fitch, Tommy Hilfiger, Donna Karen, Ralph Lauren e The Gap, per poi recitare in alcune serie tv in qualità di comparsa.

Fonte: CelebrityBabies

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto