I figli di Angelina Jolie amano mangiare i grilli

I figli di Angelina Jolie amano mangiare grilli

Da una mamma come Angelina Jolie c'è da aspettarsi di tutto. E infatti la chicca di giornata non ci stupisce affatto. L'attrice premio Oscar ha confidato come la sua famiglia, durante un recente viaggio in Cambogia, abbia conosciuto la bontà dei grilli. E attenzione, perché con 'bontà' Angelina intende proprio il loro 'ottimo sapore'. Perché sì, i figli della Jolie hanno imparato a mangiare i grilli.

"I miei ragazzi amano mangiare grilli. E' la loro cosa preferita ... La prima volta che glieli ho dati ... volevo che loro non escludessero qualcosa che non fosse (in parte) della loro cultura. Così li ho comprati ... e li mangiavano come patatine". "E non si fermavano, ne hanno portati una scatola a casa. Poi però ho dovuto metterli al bando, perché avevo paura che potessero ammalarsi per averne mangiati troppi ... Ma sono buoni!".

Parole e pensieri di Angelina Jolie, mamma decisamente fuori le righe, tanto da farvi chiedere. Ma voi, i grilli, li avete mai mangiati? E se sì, sono davvero così gustosi come sostiene Angelina?

Fonte: ShowBizSpy

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: