TMZ è entrato in possesso del testamento stilato da Paul Walker prima di morire. Stando a quanto letto, l’attore, scomparso due mesi fa in seguito ad un incidente stradale, avrebbe lasciato tutti i suoi averi alla figlia Meadow.

Nata nel 1999, la giovane è l’unico frutto della relazione della star di Fast and Furious con l’ex compagna Rebecca Soteros. Dopo aver vissuto gran parte della sua vita nelle Hawaii con la madre, nel 2011 Meadow si è trasferita dal padre in California.

La prematura scomparsa di Walker ha costretto l’adolescente a tornare dalla madre, ma nelle ultime volontà dell’attore ci sarebbe il desiderio di vedere Meadow affidata alla nonna paterna. E se non ci sono dubbi sul chi entrerà in possesso della fortuna accumulata da Walker in oltre un decennio di attività cinematografica, è lecito aspettarsi che la Soteros si opponga al tentativo di sottrarle la custodia della figlia Meadow.

Adesso la parola spetta al giudice, sarà lui a decidere l’applicazione del testamento: l’udienza è stata fissata per fine mese.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto