16:03 Gemma fa il nome dell’artista che, però, viene censurato. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 5 2 14 18

15:58 Gemma prende la parola: “Barbara invade gli spazi altrui in maniera inadeguata e io non ho mai detto niente. Io sono qui per un motivo specifico, lei è stata qui anche per altri motivi. Io non sono qui per fare serate”. Barbara cerca altri chiarimenti, Gemma ritorna al suo posto: “Barbara, sei una zecca!”.

uomini e donne 5 2 14 17

15:51 Barbara vuole telefonare per chiarire ma Maria De Filippi le fa notare che serve il permesso della persona per rendere pubblica la telefonata. Le due donne continuano a discutere, passando di palo in frasca, affrontando vari argomenti.

uomini e donne 5 2 14 16

15:45 si ritorna a parlare dell’artista famoso infastidito da Barbara. Si discute se chiamarlo o non chiamarlo in diretta. Gemma: “Tu pensa ai fatti tuoi, io penso a cercarmi un fidanzato”. Gemma continua a rinfacciare a Barbara tutto ciò che ha fatto durante la sua esperienza nel programma.

uomini e donne 5 2 14 15

15:42 Barbara si siede davanti a Gemma e la discussione continua. Gemma sta parlando di serate che Barbara fa in giro per l’Italia e di altre cose non precisate che Barbara ha fatto con Giuliano l’estate scorsa.

uomini e donne 5 2 14 14

15:38 Maria De Filippi chiama Gemma al centro dello studio. La prima uscita con il suo nuovo corteggiatore non è andata bene: secondo Gemma, infatti, l’uomo ha utilizzato un gergo non idoneo. La battuta incriminata è la seguente: “Non fare quella faccia da st*onza!”. Secondo Barbara, Gemma sta cercando una scusa. Gemma le replica con un’insinuazione pesante: secondo Gemma, Barbara infastidisce uomini sposati, nella fattispecie un cantante famoso. Barbara vuole chiarire questa situazione.

uomini e donne 5 2 14 13

15:30 Maria chiama Umberto al centro dello studio. L’uomo procede con la presentazione: Umberto è siciliano ma abita a Roma, è vedovo e ha l’hobby di coltivare l’orto. Umberto è interessato a Maria Luisa. I due ballano insieme.

uomini e donne 5 2 14 12

15:23 la prima donna, Cinzia, si presenta un po’ controvoglia: ha 46 anni, di Roma, separata con due figli. Cinzia sente “un filo” che la lega a Graziano. Anche Maria Giovanna non voleva più entrare ma si presenta ugualmente: ha 25 anni, è una studentessa di Nocera Inferiore. La terza donna, Elisa, 33 anni, si presenta in modo sfrontato: “Sono qui per darti il 100%. Non mi muovo neanche se mi dici di no. Sono la donna della tua vita”. Graziano sceglie Maria Giovanna nel caso le cose con Isabella non vadano bene. Maria Giovanna, per ora, non risponde. Subito dopo, Graziano balla con Isabella.

uomini e donne 5 2 14 11

15:20 Graziano sceglie di salutare queste tre donne solo per salutarle. Secondo Gemma, Graziano è un uomo che si fa condizionare molto facilmente. Le tre donne fanno il loro ingresso in studio.

uomini e donne 5 2 14 10

15:17 Graziano ribadisce che per lui il bacio è importante e afferma che il bacio con Isabella gli ha procurato sensazioni piacevoli. Maria comunica che ci sono tre nuove donne per Graziano. Isabella chiarisce subito che non ha senso frequentare un uomo che esce con altre donne. Graziano vuole trascorrere un weekend con Isabella e, quindi, non vuole conoscere le altre tre donne. Tina parla di “scelta televisiva”.

uomini e donne 5 2 14 9

15:13 Maria De Filippi chiama Graziano e Isabella al centro dello studio. Isabella afferma che le cose tra loro stanno andando bene. Graziano aggiunge che ha chiarito tutte le questioni in sospeso con la donna, soprattutto per quanto riguarda i baci con le altre donne.

uomini e donne 5 2 14 8

15:08 Maria De Filippi chiama Rossella al centro dello studio. La donna si presenta: ha 40 anni, di Verona, non è mai stata sposata e ama viaggiare. Tina la punzecchia ma Rossella si dichiara sua fan. Giuliano sembra essere molto interessato alla donna. Antonio conferma. Rossella è interessata ad Antonio: i due si salutano e ballano insieme.

uomini e donne 5 2 14 7

15:02 Giuseppe insiste sul concetto di amicizia. Bruna, però, è delusa dal comportamento dell’uomo. Gianni Sperti, però, afferma che Giuseppe è sempre stato sincero con Bruna. Maria De Filippi chiede a Bruna se Giuseppe le piace. La donna non risponde. Giuseppe: “Non le piacevo neanche prima”. Applausi per l’uomo. Arriva il momento del ballo: Giuseppe sceglie di ballare con Maria Luisa.

uomini e donne 5 2 14 6

14:59 secondo Gemma, Giuseppe e Bruna sono entrambi sinceri; il loro problema è quello di avere un conflitto di comunicazione. Secondo Gianni, però, Bruna non è mai stata interessata a Giuseppe. Bruna non vuole continuare la frequentazione con Giuseppe.

uomini e donne 5 2 14 5

14:57 Bruna ritorna sul fatto che Giuseppe sta cercando soltanto un’amicizia. Bruna, invece, sta cercando un uomo con cui avere una relazione.

uomini e donne 5 2 14 4

14:54 Bruna inizia a mettere in dubbio l’onesta di Giuseppe e aggredisce verbalmente l’uomo. Gianni Sperti interviene, dicendo che finalmente Bruna ha detto la verità su Giuseppe ossia che non le piace.

uomini e donne 5 2 14 3

14:52 Bruna fa il suo ingresso in studio. La donna chiarisce questo equivoco: Bruna vuole soltanto un uomo con cui condividere la vita quotidiana e non un uomo che l’aiuti nelle spese.

uomini e donne 5 2 14 2

14:49 Giuseppe e Bruna sono usciti fuori a cena. L’uomo afferma di aver trascorso una bella serata. Giuseppe, però, aggiunge che Bruna gli ha detto di aver bisogno di un uomo che l’aiuti nella sua quotidianità, spese incluse.

uomini e donne 5 2 14 1

14:45 inizio trasmissione. Maria De Filippi chiama Giuseppe al centro dello studio. Si parlerà di Bruna. Nella precedente puntata, Bruna era stata accusata di non avere voglia di innamorarsi.

Uomini e Donne, puntata 5 febbraio 2014: Anticipazioni e Live su Gossipblog

uomini e donne 31 1 14 11

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, con la partecipazione di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, nel ruolo di opinionisti fissi.

Le puntate dell’edizione attualmente in corso di Uomini e Donne, come già ben sappiamo, si dividono in due categorie: la prima riguarda il Trono Classico, con la partecipazione di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri, nel ruolo di tronisti alle prese con i rispettivi corteggiatori; la seconda, invece, è dedicato al famoso Trono Over, nel quale i protagonisti sono uomini e donne che si trovano più avanti con l’età.

Gossipblog, come di consueto, seguirà in diretta anche questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne, riportando tutte le dichiarazioni dei protagonisti e tutti gli altri avvenimenti degni di nota.

Il live blogging avrà inizio alle ore 14:45.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto