Ormai non c’è giorno in cui non siamo quasi ‘costretti’ ad occuparci del ‘caso’ Justin Bieber. Perché il giovane cantante una ne fa e 100 ne pensa. Se solo 48 ore fa era stato pizzicato con i denti avvinghiati al seno di una spogliarellista, ecco arrivare oggi l’ultima trovata.

A detta del New Yok Post, infatti, Justin avrebbe passato il fine settimana a rovistare tra gli appartamenti extra-lusso Manhattan, da prendere in affitto per dare vita ad un’idea decisamente inedita. Ovvero un festone con 1000 prostitute? No. Bieber, che voi ci crediate o meno fervente cattolico, ha infatti tentato di eseguire un rito di purifazione con la Hillsong Church di New York, ovvero la chiesa evangelica pentecostale.

Per riuscire nell’impresa l’ex di Selena Gomez ha dovuto cercare una piscina adeguata, privata e coperta, in modo da rinnovare le proprie promesse battesimali, nel suo caso a dir poco uscite malconce da un anno di scandali. Peccato che la ricerca non abbia dato i suoi frutti, visto che il team del cantante non sarebbe riuscito a rintracciare un posto adeguato per il rituale. Ma non è detto che nelle prossime settimane Justin non possa ripartire all’attacco, facendosi battezzare in piscina.

Tutto questo a pochi giorni dal ‘processo’ in cui Bieber dovrà difendersi dalle accuse di guida in stato di ebbrezza e con patente scaduta, oltre all’immancabile resistenza a pubblico ufficiale. Entrato ed uscito di galera a tempo di record due settimane fa, Justin avrebbe finalmente capito di aver ‘esagerato’, tanto dall’aver promesso ai suoi più stretti collaboratori di volersi dare una calmata. Peccato che tra le redazioni scandalistiche d’America di foto ‘compromettenti’ con spogliarelliste e prostitute, a quanto pare, ne circolerebbero a bizzeffe, tanto da far tremare agenti e responsabili stampa. Perché la popolarità di Bieber è in pericolosa picchiata, se non fosse che il diretto protagonista, checché ne dicano parenti ed amici realmente preoccupati, non voglia entrare in rehab. E allora che fare? Facile. Qui ci vorrebbe un esorcismo. Ma quale battesimo.

Fonte: PageSix

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto