Attrice, modella e…pittrice? Il curriculum di Emma Watson potrebbe arricchirsi di una voce importante – quella di artista – qualora venisse confermata l’autenticità di questo quadro.

Pochi giorni fa la foto del dipinto in questione è finita su un Tumblr di un fan. Fino a qui, nulla di strano. Qualcuno avrebbe potuto disegnare la star di Harry Potter, incorniciarne il risultato e appenderlo al muro.

La svolta avviene quando un utente di Reddit, tale immigat, va a ripescare un vecchio pezzo dedicato all’attrice e pubblicato due anni or sono su Vogue. Nell’articolo viene fatta menzione dell’opera, attribuendola a nientepopodimeno che Emma Watson.

[…] sa disegnare e dipingere in maniera squisita. In particolare, un quadro colpisce più degli altri: è un autoritratto di Emma con in mano una macchina fotografica. La lente è rivolta in maniera minacciosa verso lo spettatore, come la canna di una pistola.

Non ci resta che attendere l’ufficializzazione della voce da parte della diretta interessata. E una cura contro il cancro. Perché dopo questa curiosità, è evidente che non ci sia nulla che la Watson non possa fare. Magica.

Emma Watson, l’autoritratto
Emma Watson, l'autoritratto
Emma Watson, l'autoritratto

Via | Vogue

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto