Uomini e donne, Giuliano Giuliani: "Non mi sono dato scadenze, andrò via se troverò la donna giusta"

Il cavaliere del trono over attacca Luca Biagini definendolo "bulletto da quartiere"

giuliano e luca

Giuliano Giuliani del trono over di Uomini e donne ha raccontato a Isaechia.it di non essersi dato scadenze in merito alla sua partecipazione al programma, ma di essere pronto a lasciarlo "se trovo la donna giusta". In merito al suo futuro ha detto di vivere alla giornata e di ambire a gestire una discoteca o un ristorante. Detto questo, il cavaliere del programma di Canale 5 ha affrontato i temi caldi che lo riguardano. A partire dalla rivalità con Antonio Jorio e alla presunta combine di voti nelle sfilate:

Antonio Jorio dopo sei mesi improvvisamente si alza dalla sedia bianca e dichiara di avere registrato una conversazione dove si parlava di combine e voti truccati nelle sfilate di moda. Io avevo capito che lui mi avesse registrato e per questo avevo palesato di denunciarlo, poi mentre si è assentato dallo studio per recuperare il cellulare Maria mi incalzava con le domande, mi chiedeva se avevo sentito delle donne, sono andato in confusione e sentendomi pressato ho detto di avere sentito delle donne ma non mi ricordavo chi fossero, aspettavo con ansia di sapere e sentire quale registrazione con accuse infamanti possedesse Antonio. Lui aveva registrato una conversazione avuta con l’incolpevole Erica Hauser, poi l’e-mail di Ivano Rotoli mi ha scagionato da ogni addebito di colpevolezza.

Giuliano ha ribaltato l'accusa assicurando che "gli inciuci li fa lui, è un classico del suo repertorio per mettere in cattiva luce le persone che prende di mira". Quindi dopo aver garantito che "Martina Califano è una persona che esiste davvero, non sono io che manipolo questo profilo" perché "ho poca dimestichezza col pc", l'uomo ha ripercorso alcune delle sue conoscenze (tutte finite con il nulla di fatto) iniziate in tv:

Giuliana mi è piaciuta subito appena l’ho vista, sono uscito un mese con lei ma mi ha usato per rimanere in trasmissione, mentre Lucia mi aveva colpito per la sua fisicità soltanto che mi reputava un amico. Peccato, lei mi piaceva molto!

A proposito della coppia formata da Elga Profili e Samuel Baiocchi, Giuliano ha detto:

Inizialmente pensavo che scoppiasse ed invece la loro unione fila liscia, lei carattere forte e deciso lui buono ed accomodante. Vediamo col tempo se ci saranno sviluppi in merito, comunque lei è molto bella ed intelligente!

Eppure con Elga gli scontri verbali non sono mai mancati ma lei "è una donna che affronta tutti col fioretto e la spada, sempre col sorriso, le sue parole sono fucilate, spesso si trova coinvolta in episodi dove i toni sono alti ed usa parole che fanno male". Quindi il commento sul suo coinvolgimento nella fine della storia tra Elisabetta Fantini e Luca Biagini:

Quando Elisabetta mi telefonò col numero anonimo mia aveva fatto piacere perché, come ho già detto e dirò sempre, lei mi piace. Dopo averla sentita diverse volte, 6 in tutto, ho ritenuto opportuno segnalare il fatto alla redazione nel rispetto del programma. A lei dissi che lo avrei fatto, ma non intendevo metterla in difficoltà..

Quindi le critiche a Luca, che non prese affatto bene l'interessamento di Giuliano a Elisabetta:

La reazione di Luca è stata spropositata nei miei e nei suoi confronti. Ha cercato di menarmi, mi ha offeso, insomma è uscita la violenza di un uomo, un bulletto di quartiere che doveva solo dialogare e capire il perché del comportamento della piacentina. Non ha chiesto scusa in seguito: lui dice che le scuse le deve solo alla padrona di casa, cioè Maria. È sembrato una vittima, ma è stato solo un carnefice che non ha capito quanto bisogno abbia una donna di dolcezza, tenerezza e protezione. Insomma, una donna deve anche sorridere e nello specifico Elisabetta a Luca ha aperto la sua casa e voleva aprire il suo cuore ma lui ha rovinato tutto: se fosse stato davvero interessato e avesse provato dei sentimenti avrebbe dovuto anche analizzare dove lui ha sbagliato ed avrebbe potuto perdonare.

Infine, i complimenti a tutto il cast del programma che lo ospita da ormai 4 anni:

Maria De Filippi è la regina della tv, ineguagliabile, inimitabile, un mito che non sbaglia un colpo. Gianni Sperti sembra un duro ma è molto intelligente oltre che un bravo ballerino, è un bravo opinionista ma non è molto amato perché le sue verità fanno male. Tina Cipollari è un ciclone di ironia, simpatia.. insomma, risate garantite, ma è anche molto saggia, ha quasi sempre ragione.

  • shares
  • Mail