Le signorine nella foto non sono delle imitatrici. O delle statue di cera. Sono proprio loro, le originali: Lady Gaga e Britney Spears.

A condividere l’istantanea è stata miss Germanotta, che ha recentemente assistito allo spettacolo della collega in cartellone a Las Vegas. A giudicare dall’aspetto irriconoscibile, al momento dello scatto Brit era pronta a salire sul palco. Questo spiega il trucco pesante sul volto. E il sorriso carico di adrenalina.

Commentando l’esperienza, Lady Gaga ha avuto buone parole per l’esibizione della Spears e le doti culinarie del padre della stessa.

Era bellissima e lo show è stato molto divertente. E poi suo madre ci ha preparato un barbeque fantastico. È stato un vero ‘monster party’.

Le salsicce di papà Spears (fate poche battute) devono essere piaciute non poche all’artitsa di New York se, pochi minuti dopo il primo cinguettio, è ritornata a parlarne su Twitter.

Una delle cose migliori che abbia mai mangiato

Ok, va bene: ABBIAMO CAPITO! Non vedevemo questo entusiasmo per i salumi da quando Michelle Rodriguez smentì di essere lesbica.

Lady Gaga e Britney Spears, insieme a Las Vegas
Lady Gaga e Britney Spears, insieme a Las Vegas
Lady Gaga e Britney Spears, insieme a Las Vegas

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto