La proposta di matrimonio al tempo dei social network. Curiosa scelta ‘sentimentale’ quella cavalcata da P. Diddy, che ha ufficialmente chiesto la mano all’amata Cassie Ventura su Instagram.

‘Baby, lo vuoi? Voglio regalarti quello che più desideri! Desidero farti sorridere;) #takeDat.!’.

Questo il messaggio pubblicato da Diddy, con un super mega brilloccone ad impreziosire e a rendere il tutto più credibile e clamoroso. Dopo quasi 7 anni d’amore, tra Sean Combs, questo il vero nome del rapper, e Cassie, sembrerebbe finalmente arrivato l’agognato giorno delle nozze.

Conferme dal portavoce di Diddy al momento non se ne sono avute, ma certo è che se si fosse trattato di uno ‘scherzo’ sarebbe stato decisamente di pessimo gusto, soprattutto nei confronti della povera 27enne Ventura, illusa on line. Per non saper leggere ne’ scrivere Cassie ha commentato la foto con un brillante ‘È perfetto!‘, per quello che potrebbe diventare il primo matrimonio del rapper.

44 anni all’anagrafe, e con un patrimonio di circa 340 milioni di dollari, Diddy ha avuto ben 5 figli. Il primo 20 anni fa, con la fidanzatina del liceo Misa Hylton-Brim; Kim Porter è invece la madre di Christian (nato nel 1998) e delle gemelle D’ Lila e Jessie (nate nel 2006). Nello stesso anno è nata anche Chance, figlia di Sarah Chapman. Tanti amori, figli e storie famose, una di queste anche con Jennifer Lopez, ma nessuna moglie. Fino all’arrivo di Cassie Ventura?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto