Eva Mendes incinta: conferme in aeroporto da parte dell'attrice

Eva Mendes incinta e Ryan Gosling presto padre?

Se ne parla da tempo ed ora ecco arrivare una prima presunta mezza conferma. Eva Mendes è incinta di Ryan Gosling. A rivelare l'ipotetico scoop la stessa attrice. Sabato pomeriggio, quando Eva ha fatto la sua comparsa all'aeroporto di Los Angeles, la diva si sarebbe rifiutata di passare attraverso il body scanner perché 'incinta'.

Una mezza verità che la Mendes avrebbe quindi per la prima volta confermato, a meno che non abbia sfruttato il gossip per evitare rogne e fastidiose code, saltando di fatto lo scanner di turno.

Conferme e/o smentite al momento non se ne hanno, per una storia d'amore, quella tra Eva e Ryan, nata nel 2011 quando i due attori si conobbero sul set di Come un Tuono. Titolo inattaccabile, visto il colpo di fulmine che ha poi colpito entrambi. Fino alla mai ufficializzata rottura di fine 2013, una vera e propria pausa di riflessione voluta da entrambi per capire cosa fare di questo focoso rapporto, minato da autentiche scenate di gelosia.

"The Place Beyond The Pines" Premiere - 2012 Toronto International Film Festival

Furiosa la Mendes quando ad inizio 2013 l'ex Rachel McAdams ha 'osato' chiamare Ryan al cellulare per cercare conforto dopo la rottura con Michael Sheen, con Gosling ultimamente particolarmente nervoso perché impegnato costantemente con il suo debutto da regista. A pagarne dazio la storia sentimentale, finita in stand-by pochi mesi fa ed ora a rischio 'gravidanza'. Perché Eva questo avrebbe spifferato agli sbalorditi addetti dell'Aeroporto di Los Angeles. Ma sarà vero?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail