68 anni da poco compiuti, Dolly Parton potrebbe presto sposarsi. Di nuovo. 47 anni dopo le nozze con l’amato Carl Thomas Dean. Peccato che le nozze bis non riguarderebbero il marito di una vita bensì Judy Ogle. Sua amica. Esatto. Nozze lesbo per la Parton, o almeno questo spiffera il National Enquirer.

Dolly e Judy sono migliore amiche dai tempi della terza elementare. Praticamente inseparabili. Un’esistenza vissuta fianco a fianco. Più che di ‘nozze’ dovremmo parlare di un puro e semplice matrimonio simbolico. Di un omaggio ad una splendida e lunga amicizia. Per l’occasione la Parton starebbe pensando ad una festa a sorpresa, da tenere in un luogo segreto, con tanto di abiti da spose confezionati su misura.

La cantante country ha più volte confessato di non essere lesbica e di non aver avuto nessun tipo di rapporto intimo con la Ogle, anche se da decenni i tabloid fanno pesanti allusioni a riguardo, ma di averci più volte dormito insieme. Un legame ‘spirituale’ che Dolly vuole certificare attraverso il più clamoroso dei matrimoni, perché in realtà ancora sposata con Carl. Tra le opzioni matrimoniali prese in esame i Caraibi o Sevierville, Tennessee. Fuori questione la piantagione della Parton, visto che proprio qui, nel 2016, la cantante vorrebbe rinnovare la promessa matrimoniale con il marito ‘ufficiale’.

Non essendosi mai sposata fino ad oggi, Judy potrebbe arrivare all’altare con un abito bianco, per una cerimonia che diverrà realtà dopo il Blue Smoke Tour che porterà la Parton in giro per l’Europa nei prossimi mesi. “Dolly vuole far sapere a Judy che intende rimanerle vicino per il resto dei loro giorni come due piselli in un baccello. Questa cerimonia è stata pensata per mostrare a Judy quanto amore e rispetto abbia Dolly nei suoi confronti“. Insomma, che finto matrimonio lesbo sia.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto