Dalla presunta separazione di poche settimane alla presunta gravidanza. L’ennesima in casa Valeria Marini, fino ad oggi mai diventata realtà. Fino ad oggi, per l’appunto. Perché a detta del settimanale DiPiù la showgirl italiana sarebbe incinta di Giovanni Cottone, suo marito da meno di un anno.

A far nascere il sospetto l’immancabile ‘pancino’ ostentato dall’ex Naufraga dei Famosi, arrivata ad un passo dai 47 anni e da sempre in cerca di una prima gravidanza purtroppo sempre sfuggita.

Le immagini pubblicate dal settimanale, in realtà, sono tutt’altro che portatrici sane di ‘certezza’, considerando che il vestito si ‘gonfia’ in zona ventre anche a causa delle più che scontate pieghe.

Valeria Marini è incinta di Giovanni Cottone?

Solo pochi mesi fa la Valeria nazionale smentì con fermezza lo ‘scoop’ di Diva e Donna, che aveva per l’ennesima volta annunciato la sua maternità, prima negando il rumor per poi passare alla querela. Alle voci di una crisi con Cottone, suo marito dal 5 maggio scorso, la Marini potrebbe aver risposto con il più lampante delle prove d’amore, anche se conferme, ma neanche smentite, al momento non ce ne sono state.

Quel che è certo, e sono le foto pubblicate da DiPiù a parlare, è che al fianco di Valeria c’è proprio lui, il marito da cui si diceva avesse rotto, a dimostrazione che il gossip, troppo spesso, prende fischi per fiaschi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto