Le serate in famiglia a casa di Laetitia Casta e Stefano Accorsi

stefano accorsi e laetitia casta

Stefano Accorsi e Laetitia Casta stanno insieme da 8 anni e si vocifera anche che presto, entro l'estate, convoleranno a nozze a Parigi. Tre figli, la più grande della Casta e del suo precedente compagno, e una vita divisa tra famiglia e lavoro per entrambi. Come sarà la loro quotidianità dentro le quattro mura domestiche? Lo ha chiesto una giornalista del settimanale A direttamente alla modella e attrice, che ha così risposto:

"(Una sera in casa Casta-Accorsi?) Tranquillissima e normalissima. A me non piace andare a ballare, preferisco stare con gli amici a chiacchierare. Se siamo solo noi due, passiamo il tempo coi bambini, che non vedono mai la tv: i film e i cartoni in dvd sì, ma sia io sia Stefano pensiamo che questa tv non serva a nulla. Poi, quando li mettiamo a letto, parliamo: anche di politica, perché gli argomenti offerti sono davvero tanti. Ma è vero che quelli di Silvio Berlusconi hanno perso alle ultime elezioni? Una buona notizia".

E visto che si parla di politica, e lei è francese, perché non chiederle cosa ne pensa di Nicolas Sarkozy e Carla Bruni?

"L'ho sempre detto: Je m'en fous de Carla (con un eufemismo: non mi importa di Carla, ndr). Spero solo che anche da noi le cose cambino. In meglio".

Passi Berlusconi, ma chissà come ci sarà rimasta male Carla. Dov'è finita la solidarietà, non solo femminile, anche tra ex colleghe?

Fonte: settimanale A

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: