Sono oltre 50 milioni gli utenti che seguono Katy Perry su Twitter. Per farvi un’idea, l’ex regina del social network – Lady Gaga – ne ha appena 41. Sembra una vita fa quando, fra cinguettii e retweet, a farla da padrone era Ashton Kutcher.

Amarcord a parte, varcata la soglia dei 50 milioni, Katy ha pensato bene di invitare i suoi fan a seguire il compagno John Mayer. Lui, poverino, se la cava meglio con la chitarra che con i social network e può contare su un seguito virtuale di neanche mezzo milione di utenti.

Se si potessero trasferire follower da un account all’altro, siamo certi che la pop-star lo avrebbe già fatto. Dopotutto, da metà 2013 ad oggi, la relazione con il collega procede con il passo giusto e la collaborazione al singolo Who you love è l’ennesima prova pubblica di sintonia di coppia. Una segnalazione su Twitter se l’è guadagnata.

Scherzando sul ritrovato interesse del compagno per la Rete, la signorina Perry ha definito “comatoso” lo stato in cui versava il profilo social di John, abbandonato a sé stesso da un anno a questa parte.

Fra un tweet e l’altro, Katy Perry continua a prepararsi per il Prismatic World Tour che, a partire dal 7 maggio, la terrà impegnata fino ad ottobre fra America del Nord ed Europa. I due cantanti non lo ammetteranno mai, ma sarà questo il primo banco di prova per capire se fra di loro è veramente “amore per sempre”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto