“Auguri Amore mio” con queste parole, seguite da tanti punti esclamativi, Belen Rodriguez ha rivolto gli auguri di buon compleanno a Patrizia Griffini. Chi? Si tratta della petineuse. Chi? Dai, la parrucchiera che partecipò alla quinta edizione del Grande Fratello.

La Griffini, nonostante siano trascorsi molti anni da quell’esperienza televisiva, l’unica degna di nota per quanto la riguarda (anche se dopo, come era consuetudine all’epoca, fu ospitata per parecchie settimane a Buona domenica), è rimasta nel giro che conta, instaurando rapporti di amicizia con personaggi di primissimo piano dello spettacolo italiano.

Al punto da essere stata una delle testimone di nozze di Belen, la quale non ha mai nascosto l’affetto per l’amica. Al quotidiano La stampa qualche tempo fa la Patty raccontò:

La conobbi nel 2005 in una spiaggia a Milano Marittima e da allora si è creato un rapporto stupendo. La popolarità non le ha affatto dato alla testa. E’ una donna eccezionale: non solo è bella, ma sa cantare, presentare e ballare. E poi cucina e non se la cava male nemmeno a fare la “petineuse”. Adesso è anche una mamma eccezionale. La sua carriera continuerà ancora a lungo: diventerà un’icona come Raffaella Carrà.

La Rodriguez, la più affermata del gruppo di amicizie della petineuse, ha pubblicato anche una fotografia per omaggiarla, anche se – sicuramente in buona fede – ha scelto uno scatto in cui lei splende come al solito mentre la povera Patrizia appare con uno sguardo spento.

Grazie ad Instragram scopriamo che Patrizia ha festeggiato il suo compleanno anche in compagnia di un’altra showgirl di bellezza indiscutibile. Si tratta di Claudia Galanti. Tra le sue amicizie vip risulta agli atti anche quella con Raffaella Zardo, ex meteorina di Emilio Fede.

complenno patrizia

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto